>
Provincia, Comune di Arezzo e Camera di Commercio impegnati nell’approfondimento della proposta del Ministero. Tra un mese riunione con tutti i soggetti coinvolti.
1 agosto 2011 – “Restano le perplessità esternate a caldo, per il forte carico di impegno richiesto al territorio, ma vogliamo approfondire con la massima serietà la proposta uscita dalla Commissione Ministeriale nella riunione dello scorso 28 Luglio”. E’ questo il messaggio unanime uscito dalla riunione convocata questa mattina presso il Comune di Arezzo, alla quale hanno preso parte il Sindaco di Arezzo Giuseppe Fanfani, il Presidente della Camera di Commercio Giovanni Tricca e l’assessore alla viabilità della Provincia Francesco Ruscelli – in rappresentanza del Presidente Vasai -.
Nel corso della riunione l’ing. Cardinali, che rappresenta la Provincia di Arezzo nella Commissione, ha illustrato nel dettaglio i contenuti della proposta, analizzando anche gli aspetti economici. A conclusione dell’incontro, i presenti hanno concordato sulla necessità di prendersi alcune settimane per tutti i necessari approfondimenti. E’ stato, inoltre, deciso – anche in accordo con il Presidente del Comitato Promotore per la E 78 Renzo Conti – di convocare una riunione, in Provincia, allargata a tutti i soggetti coinvolti, per l’inizio del mese di settembre.